giovedì 4 agosto 2011

Il ritorno (con la coda fra le gambe?!)

Torno come Piccola Vikinga perchè mi manca. 
Perchè ripenso al passato, non riesco a farne a meno.
Perchè mi è rimasto addosso, ormai è inciso su di me.
Perchè Piccola Vikinga ero io, sono io, e sarò sempre io.
Perchè mi vien da piangere dall'emozione di esserlo di nuovo.

Non sono cambiata in questi anni. 
Ora ho solo una figlia in più!
Ma io sono sempre la stessa.. La stessa, sì. Ho provato a cambiare, più che altro pensavo che fosse solo una fase, una casualità. Invece quella ero proprio io, e posso scappare, nascondermi, provare a cambiare le cose. Ma poi tornerò sempre qui. Tornerò a piangere del passato, a piangere per dei sentimenti che mi rendo conto solo ora che non sono mai andati via. E mi chiedo se mai andranno via.
Se potrò salvarmi da tutto questo.
Mi sento un'anima maledetta, e ora ho l'impressione che sarà sempre così.
Non era l'adolescenza allora, perchè provo le stesse cose che provavo 6 anni fa.


per capire il mio passato: piccolavikinga.splinder.com

Nessun commento:

Posta un commento