sabato 6 agosto 2011

.Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

No, spiegatemi.. da quando l'ho sognato lui è tornato su facebook. 
Perchè? Okay, io non voglio vedere collegamenti dove non ci sono, anche perchè io sogni premonitori mai fatti nella mia vita. Piu che altro: mai azzeccati.
Quindi figurarsi se penso che il sogno e la sua reiscrizione al network siano collegati.
Però poi scopro il blog, su blogspot, come me. E quando si è iscritto a blogspot? 

Pochi giorni prima di me..

Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse queste cose. Anche se non c'è niente da spiegare, vorrei che qualcuno me le spiegasse. Perchè la vedo molto come "congiura contro di me/la mia stabilità mentale".
Perchè è assurdo che io lo sogno, sogno il suo numero di telefono (soprattutto!!!) e poi me lo ritrovo ovunque. 
Sembra una presa per il culo. Se non fosse che io non ho detto niente a nessuno (e per questo ho aperto questo blog: visto che non ne posso parlare, almeno lo scrivo) quindi nessuno può aver deciso di prendermi per il culo.
E qui, però torniamo a.... 
pensieri.
inconscio.
anima.

ah, ho tralasciato un particolare.. gli ho scritto. Ho trovato una sua pagina su Flickr e .. gli ho scritto. Niente di che, solo un saluto. E probabilmente non lo leggerà mai, visto che è una pagina di 2 anni fa, a meno che non sia collegato alla mail e quindi gli sia arrivato l'avviso.
Mi sembra di essere tornata a un po' di anni fa, dove misuravo ogni gesto e ogni caso.
Ora però non ne ho voglia, ho la mia vita e... va bene così (?).

« How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.

Eternal sunshine of the spotless mind!

Each pray'r accepted, and each wish resign'd.
 »

Nessun commento:

Posta un commento